VERDECHIARO sui Monti Sibillini e CAMPUSVERDE a Norcia

Si comunica che sono aperte le prenotazioni per le gite turistico/sportive di fine anno del biennio:

VERDECHIARO sui Monti Sibillini per gli alunni delle prime classi, e CAMPUSVERDE a Norcia per gli alunni delle seconde, entrambe con precedenza per quelli del corso Turistico Sportivo.

• VERDECHIARO si svolgerà lunedì 25 e martedì 26 maggio p.v. con un costo di 98 €uro

Gli alunni interessati dovranno prenotarsi o con un sms al 339 44 23 847 o su F.B. CampusVerdeChiaro ed effettuare il pagamento della quota di partecipazione con un solo versamento entro il 27 aprile.

• CAMPUSVERDE si svolgerà  il 24 - 25  - 26 maggio con un costo di 149 €uro.

Gli alunni interessati dovranno prenotarsi entro giovedì 16 aprile inviando un sms al 339 47 97 244 che riporti: cognome, nome, classe e CAMPUSVERDESI’ e versare la relativa quota con due scadenze:

1. 74 € entro lunedì 27 aprile p.v.

2. 75 € entro venerdì 15 maggio p.v.

I programmi dettagliati sono reperibili sul sito della scuola.

Gli alunni che si prenoteranno saranno convocati nell' AULA INCONTRI entro il 24 p.v. per i chiarimenti sul programma, sui criteri e sulle modalità di partecipazione.

Si ricorda, inoltre, che condizione per partecipare sarà aver consegnato, oltre alle ricevute dei versamenti, anche l’autorizzazione firmata da un genitore e che la mancata consegna di quanto richiesto (i due versamenti e l’autorizzazione firmata) farà decadere l’alunno/a dalla partecipazione, senza diritto di rimborso alcuno.

Qualora le prenotazioni eccedessero le disponibilità (overbooking), ferme le priorità sopra accennate relative al corso turistico sportivo, l’ordine di inclusione sarà dato dai requisiti riportati di seguito, secondo il seguente ordine: frequenza dei 2/3 delle lezioni di nuoto, numero di note disciplinari lievi, partecipazione ad una delle attività extracurricolari organizzate (basket, progetto danza, tiro con l’arco, torneo di scacchi).

I Docenti Referenti sono per VERDECHIARO la prof.ssa Paola GIOVANNETTI e per CAMPUSVERDE il prof. Luciano DI ROSA.

Visualizza/scarica tutta la documentazione:

Programma CAMPUSVERDE a Norcia
Circolare avvio attività VERDECHIARO e CAMPUSVERDE