1° Torneo di TENNISTAVOLO CAMPUSPORT 2015

C.S.S 2014/2015.

1° Torneo di TENNISTAVOLO CAMPUSPORT 2015.

Si comunica che giovedì 7 maggio 2015 presso il Centro Olimpico di TENNISTAVOLO di Senigallia, si svolgerà il 1° Torneo di  TENNISTAVOLO CAMPUSPORT.

Gli alunni partecipanti al torneo saranno esonerati dalle lezioni del giorno, risultando "presenti fuori aula" e il giorno seguente dovranno giustificare la propria assenza esibendo l’attestato di partecipazione rilasciato dal prof. Luciano di Rosa.

Per partecipare gli alunni/e dovranno consegnare al prof. Roberto Degli Emili improrogabilmente entro  l’ intervallo (10:50 - 11:05) di mercoledì 6 maggio:

• l'autorizzazione di un genitore il cui modello può essere richiesto al proprio Docente di Scienze Motorie e Sportive o alla RECEPTION  o scaricato dal sito internet della scuola;

• copia del certificato medico valido almeno per attività non agonistica; accompagnati dalla quota di iscrizione al torneo (5 €).

Il torneo, organizzato in collaborazione con il Centro TENNISTAVOLO Senigalliese e con l'ASD CIRCO.lo del CAMPUS si svolgerà per  tutta la mattinata e, a seguire, nel pomeriggio con il seguente orario:

• Accredito ore 08:30

• Inizio ore 09:00

• Pausa pranzo dalle 12:30 alle 14:00

• Ripresa degli incontri alle 14:30 fino al termine.

Si sottolinea che gli alunni sono tenuti ad un comportamento adeguato e rispettoso nei confronti delle persone, delle attrezzature e delle strutture, pena il riaccompagnamento immediato a scuola.

Giudice del torneo sarà la campionessa di Tennistavolo Sabrina MORETTI.

N.B. Il torneo, aperto a tutti/e gli/le alunni/e con il limite di 50 iscritti/e, si svolgerà con il criterio de "l' Imperatore" nel rispetto del regolamento federale della FITeT.

Gli alunni iscritti verranno trasportati con un bus predisposto che partirà dal piazzale della scuola alle ore 8:00 del giorno del torneo. Per il ritorno è prevista una sola corsa, alle ore 16:00.

Visualizza/scarica tutta la documentazione:

Circolare torneo TENNISTAVOLO
Autorizzazione iscrizione TENNISTAVOLO