Consegna degli Attestati CONI alle Classi Quarte e Quinte del Tur e del Tus - 24 Aprile 2018

Le classi quarte e quinte del Tur e del Tus, martedì 24 aprile, hanno ricevuto dal Dirigente Sergio Lombardi gli attestati del CONI.

Meritato momento di restituzione e di plausi per il lavoro svolto dagli alunni delle classi 4°A tur, 5°A tur, 4°C tur, 4°B tus e 5°B tus; circa un’ottantina di alunni e alunne che dal 21 al 23 settembre hanno partecipato al grande evento internazionale Torneo CONI-Kinder.

Le classi, coordinate dai docenti Di Rosa, Apolloni, Alfonsi, Vani ed Errede, hanno svolto un ruolo determinante dell’organizzazione dell’evento curando l’accoglienza nei 45 hotel senigalliesi in cui erano dislocate le rappresentative nazionali ed estere e smistando i giovani atleti in centinaia di gare sparse negli impianti di tutta la provincia anconetana.

Il tecnico  turistico del Panzini ha tenuto fede all’impegno incassando la gratitudine del CONI regionale e i complimenti dei vertici nazionali. Sono infatti stati sempre i nostri ragazzi ad aprire la sfilata di circa 3000 atleti il giorno della chiusura della manifestazione e le nostre hostess li hanno premiati nella serata del 23 settembre sul palco allestito davanti alla rotonda.