I Vincitori del 2° Torneo CampuSport di Tennistavolo 2016

Allegria, attività fisica, divertimento sono stati gli ingredienti principali della 2^ edizione 2016 del CampuSport di tennistavolo che l’Istituto Panzini di Senigallia ha organizzato al Centro Olimpico sotto la guida professionale del Prof. Luciano di Rosa, coordinatore attività S.M.S. e del C.S.S..

Non si è trattato di una iniziativa circoscritta all’indirizzo turistico sportivo, ma aperta a tutti gli studenti ed appoggiata dalla  Dirigente Scolastica Prof.ssa Firmina Bacchiocchi e che si inserisce nelle numerosissime iniziative di carattere motorio/sportivo organizzate dall'I.I.S. “A. PANZINI”.

Tre le gare in programma: i maschi del biennio, poi quelli del triennio successivo ed infine una gara tutta al femminile.

Il Centro Olimpico è stato usato completamente ed il torneo si è svolto alla perfezione grazie anche al contributo del giovane stagista Mattia Caldarigi, della 3B turistico-sportivo, che da alcune settimane svolge il tirocinio formativo proprio presso il Centro.

Sabrina Moretti, campionessa nazionale di tennis tavolo ed ex alunna del Panzini, è stata Giudice Unico, coadiuvata da Nicola Falappa.

Sono risultati vincitori:

per il biennio (2000-2001)

1.       Eugenio Tonucci.

2.       Stefano Bucchi.