CAMPUSPORT - 2° Edizione della Settimana Bianca

Si è svolta dal 15/20 dicembre 2013 la 2° Edizione della SETTIMANA BIANCA nell'ambito del progetto CAMPUSPORT della nostra scuola. Gli alunni partecipanti sono stati 32 e 3 i docenti accompagnatori: Paola Giovannetti, Puca Lorenzo e Tomassoni Marina. Sulle piste di Pinzolo di Campiglio alunni e docenti sono stati accompagnati dai Maestri Federali della Scuola Sci/Snow delle Dolomiti di Brenta in attività di pratica sportiva sulla neve.

Durante l'intensa settimana con 20 ore di lezioni tutti hanno potuto migliorare la tecnica e i anche principianti hanno raggiunto un buon livello tale da poter affrontare in sicurezza tutte le piste del comprensorio.

I Maestri di sci sono anche maestri di vita e infondono il rispetto delle regole, la conoscenza dei pericoli delle montagne e le norme di sicurezza in caso di incidenti.

Non ci sono stati infortuni e tutto si e' svolto con regolarità .

Adesso si prosegue lo sci/snow il SABATO sulle nevi di casa nostra, i magnifici APPENNINI.

Tutti gli aggiornamenti su F.B. Paola Giovannetti che vi rimanda al gruppo chiuso SABATO NEVE.

Un ringraziamento ai ragazzi, specialmente i primini, che si sono comportati bene e che hanno avuto elogi dai Maestri e dal Personale dell'Hotel che ci ha ospitati.

Per tutti un ARRIVEDERCI ALL'ANNO PROSSIMO.

Prof.ssa Paola Giovannetti

CAMPUSPORT - 2° Edizione della Settimana Bianca