I Ragazzi del “Panzini in Dance" alle Nazionali dell'Olimpiade della Danza.

Prima, e speriamo non l' ultima, esperienza dei ragazzi del "Panzini in dance” alle NAZIONALI dell’Olimpiade della Danza.

Grande impegno, tanti sacrifici, 10 ore di autobus per esprimere le proprie emozioni e lavoro di tanti mesi in soli 4 minuti. Livello altissimo!!!

Al di là del risultato, la soddisfazione immensa che si è manifestata con le lacrime di tante ragazze, la loro commozione nel partecipare all’evento.

Sono cresciuti tantissimo in 5 anni e stavolta hanno conquistato le NAZIONALI.

Possono  sicuramente dire: “C'eravamo anche noi!!!”

Il gruppo è diventato una grande "famiglia " e queste sono le cose che al giorno d'oggi, nella scuola, formano per tutta la vita.

Il gruppo, di circa 40 ragazzi, ha pochi elementi che fanno danza, nel vero senso della parola, la maggior parte di loro ha iniziato quest'anno a ballare e aver partecipato alla FINALE NAZIONALE è stato un sogno diventato realtà.

Un grazie di cuore da parte di tutti i ragazzi  alla super coreografa Arianna Solfanelli, ex alunna del Panzini, e alla professoressa Ferroni Elisabetta, responsabile del progetto.

Senigallia,  14 maggio ’18

L’addetto stampa

I Ragazzi del “Panzini in Dance" alle Nazionali dell'Olimpiade della Danza.