La Crisi non fa per Noi - Velasco Incontra gli Studenti Marchigiani

Giovedì 19 novembre presso il Palasavelli di Porto San Giorgio, circa 3500 studenti degli istituti superiori delle province di Ascoli, Fermo, Macerata e Ancona hanno incontrato  Julio Velasco, il plurimedagliato allenatore di pallavolo,  accolto e presentato dall'attore Neri Marcorè.

L'allenatore Julio Velasco ha messo a disposizione la propria esperienza comunicativa al servizio dei ragazzi.

L'obiettivo dell'incontro è stato quello di fornire ai ragazzi una maggiore consapevolezza invitandoli ad investire con fiducia nella propria formazione emotiva e caratteriale.

Velasco li ha esortati a fare tesoro delle proprie esperienze, a comprendere alcuni meccanismi comportamentali che caratterizzano il lavoro individuale e di gruppo, unitamente al confronto con se stessi, gli educatori ed i compagni.

La crisi non fa per noi - Velasco incontra gli studenti marchigiani