Il settore Tecnico Turistico del Panzini collabora all'organizzazione delle fasi finali del "Cooking quiz"

Continua con successo la collaborazione del settore Turistico del Panzini con enti e associazioni esterne per l’organizzazione di eventi. Nelle giornate del 8 e 9 maggio gli alunni delle classi 4° A del Turistico e 4°B del Turistico Sportivo hanno partecipato all’organizzazione delle fasi finali del Cooking Quiz che si è svolto a Senigallia, accogliendo le squadre partecipanti negli hotel e facendogli visitare il centro storico della città. Gli alunni hanno anche accompagnato le delegazioni di varie parti d’Italia in un tour enogastronomico sul territorio contribuendo positivamente alla fase di accoglienza prima delle finali alla Rotonda. Al termine dell’esperienza la nostra scuola ha ricevuto il plauso dell’amministrazione comunale e i complimenti dell’ente organizzatore che ha consegnato a tutti i partecipanti un attestato che ne riconosceva l’attività di stage. Per la cronaca il nostro istituto ha partecipato anche alle finali del Cooking quiz classificandosi al secondo posto assoluto nel settore sala.