Assistente Amministrativa FULIGNA ANTONELLA
Assistente Tecnico Cucina-Sala bar SAGRATI SIMONE
- Monitoraggi e statistiche;
- Collaborazione con i docenti per l’organizzazione e realizzazione del PTOF;
- Circolari dirette a docenti/personale ATA;
- Predisposizione e distribuzione modulistica;
- Procedure di de-certificazione;
- Gestione archivi (digitali e cartacei);
- Gestione di richieste di accesso agli atti (accesso documentale L. 241/90, accesso civico D.Lgs. 33/2013, accesso civico generalizzato D.Lgs. 97/2016);
- Adempimenti connessi con ilLgs. 33/2013 in materia di amministrazione trasparente compresa la pubblicazione degli atti nel sito web dell’Istituto (Albo on line e Amministrazione Trasparente);
- Protocollazione in Entrata e in Uscita in assenza dell’U.O. Affari generali e Protocollo;
- Sub-consegnatario dei beni del rispettivo ambiente assegnato.
- Supporto alle delibere degli OO.CC., tenuta dei Verbali: Giunta Esecutiva e Consiglio di Istituto;
- Gestione fotocopiatori e stampanti
- Rapporti con Enti esterni per richiesta, gestione e rendiconti di contributi, finanziamenti, concessioni dei locali, organizzazione manifestazioni.
- Richiesta e chiusura CIG e gestione file xml L.190/2012; richiesta e chiusura CUP;
- Tenuta registro di Magazzino, Sussidi e facile consumo;
- Rapporti con gli EE.LL.: comunicazione guasti, richieste di manutenzione e riscaldamento;
- Registro Inventari, cura e manutenzione del patrimonio; nomine e rapporti con i sub-consegnatari, operazioni di carico e scarico;
- Registro Minute Spese;
- Acquisti e attività negoziale: procedure relative alla scelta del contraente, indagini di mercato, richieste preventivi, prospetti comparativi, determine dirigenziali, ordini di acquisto, verifiche requisiti, DURC, Equitalia, controllo del materiale acquistato, smistamento e consegna, piattaforma acquistinretepa (Consip e Mepa attraverso Trattative dirette, ODA, RDO) in collaborazione con l’U.O. Finanziaria e Contabile per la relativa attività di liquidazione e pagamento delle spese relative a servizi e forniture;
- Acquisti di lavori e forniture compresi beni per la sicurezza (DPI, cassette pronto soccorso, ecc.) e derrate alimentari per la realizzazione delle attività laboratoriali;
- Acquisti e attività negoziale: procedure relative alla scelta del contraente, indagini di mercato, richieste preventivi, prospetti comparativi, determine dirigenziali, ordini di acquisto, verifiche requisiti, DURC, Equitalia, controllo del materiale acquistato, smistamento e consegna, piattaforma acquistinretepa (Consip e Mepa attraverso Trattative dirette, ODA, RDO) in collaborazione con l’U.O. Finanziaria e Contabile per la relativa attività di controllo documentazione, liquidazione e pagamento delle spese relative a servizi e forniture;
- Gestione dell’attività negoziale relativa alle uscite didattiche, visite guidate, viaggi di istruzione e gite in collaborazione con l’U.O. Servizi allo Studente e Didattica competente per la relativa attività organizzativa-didattica, l’U.O. Stato giuridico e Personale per l’individuazione del personale coinvolto e relativi incarichi, l’U.O. Finanziaria e Contabile per la relativa attività di liquidazione e pagamento delle spese relative a servizi e forniture;
- Gestione e supporto per corsi IeFP e ITS;
- Gestione e supporto per progetti finanziati con i Fondi Strutturali FESR e FSE, POR, PON e Erasmus+, ecc..
- Tel. 0717911235; 0717911237
Email: anis01900a@istruzione.it
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