U.O. Acquisti, Magazzino, Patrimonio e Tecnico

 

Assistente Amministrativa                  FULIGNA ANTONELLA

Assistente Tecnico Cucina-Sala bar    SAGRATI SIMONE 

  • Monitoraggi e statistiche;
  • Collaborazione con i docenti per l’organizzazione e realizzazione del PTOF;
  • Circolari dirette a docenti/personale ATA;
  • Predisposizione e distribuzione modulistica;
  • Procedure di de-certificazione;
  • Gestione archivi (digitali e cartacei);
  • Gestione di richieste di accesso agli atti (accesso documentale L. 241/90, accesso civico D.Lgs. 33/2013, accesso civico generalizzato D.Lgs. 97/2016);
  • Adempimenti connessi con ilLgs. 33/2013 in materia di amministrazione trasparente compresa la pubblicazione degli atti nel sito web dell’Istituto (Albo on line e Amministrazione Trasparente);
  • Protocollazione in Entrata e in Uscita in assenza dell’U.O. Affari generali e Protocollo;
  • Sub-consegnatario dei beni del rispettivo ambiente assegnato.

             

  • Supporto alle delibere degli OO.CC., tenuta dei Verbali: Giunta Esecutiva e Consiglio di Istituto;  
  • Gestione fotocopiatori e stampanti
  • Rapporti con Enti esterni per richiesta, gestione e rendiconti di contributi, finanziamenti, concessioni dei locali, organizzazione manifestazioni.
  • Richiesta e chiusura CIG e gestione file xml L.190/2012; richiesta e chiusura CUP;
  • Tenuta registro di Magazzino, Sussidi e facile consumo;
  • Rapporti con gli EE.LL.: comunicazione guasti, richieste di manutenzione e riscaldamento;
  • Registro Inventari, cura e manutenzione del patrimonio; nomine e rapporti con i sub-consegnatari, operazioni di carico e scarico;
  • Registro Minute Spese;
  • Acquisti e attività negoziale: procedure relative alla scelta del contraente, indagini di mercato, richieste preventivi, prospetti comparativi, determine dirigenziali, ordini di acquisto, verifiche requisiti, DURC, Equitalia, controllo del materiale acquistato, smistamento e consegna, piattaforma acquistinretepa (Consip e Mepa attraverso Trattative dirette, ODA, RDO) in collaborazione con l’U.O. Finanziaria e Contabile per la relativa attività di liquidazione e pagamento delle spese relative a servizi e forniture;
  • Acquisti di lavori e forniture compresi beni per la sicurezza (DPI, cassette pronto soccorso, ecc.) e derrate alimentari per la realizzazione delle attività laboratoriali;
  • Acquisti e attività negoziale: procedure relative alla scelta del contraente, indagini di mercato, richieste preventivi, prospetti comparativi, determine dirigenziali, ordini di acquisto, verifiche requisiti, DURC, Equitalia, controllo del materiale acquistato, smistamento e consegna, piattaforma acquistinretepa (Consip e Mepa attraverso Trattative dirette, ODA, RDO) in collaborazione con l’U.O. Finanziaria e Contabile per la relativa attività di controllo documentazione, liquidazione e pagamento delle spese relative a servizi e forniture;
  • Gestione dell’attività negoziale relativa alle uscite didattiche, visite guidate, viaggi di istruzione e gite in collaborazione con l’U.O. Servizi allo Studente e Didattica competente per la relativa attività organizzativa-didattica, l’U.O. Stato giuridico e Personale per l’individuazione del personale coinvolto e relativi incarichi, l’U.O. Finanziaria e Contabile per la relativa attività di liquidazione e pagamento delle spese relative a servizi e forniture;
  • Gestione e supporto per corsi IeFP e ITS;
  • Gestione e supporto per progetti finanziati con i Fondi Strutturali FESR e FSE, POR, PON e Erasmus+, ecc..

 

- Tel. 0717911235;  0717911237

Email:  anis01900a@istruzione.it

 

  

 

 

 

Ultima revisione il 16-11-2022