La Segreteria

 l’Ufficio di Segreteria è articolato nelle seguenti Unità Operative (UO):

 

È previsto il supporto alle Unità Operative, in occasione dell’espletamento di attività che necessitano di specifiche competenze tecniche, da parte dell’Ufficio Tecnico composto dai seguenti Assistenti Tecnici: Giuliani Beatrice, Manoni Sonia, Turchi Ombretta, Castellani Francesca, Sagrati Simone.

 

ORARIO DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO

(compresa la ricezione di comunicazioni telefoniche):

 

 

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi:

 

   Lunedì e Mercoledì 11,00-13,00

Martedì e Giovedì 15,00-17,00

 

 

 

 

 

Unità Operative:

antimeridiano

pomeridiano

Servizi allo studente, Didattica e Tecnico

Dal Lunedì al Venerdì:

08,00-09,00 e 12,00-13,00

Lunedì, Mercoledì, Giovedì

15,00-17,00

Personale, Stato giuridico e Tecnico

Lunedì e Mercoledì 11,00-13,00

Martedì e Giovedì 15,00-17,00

Acquisti, Magazzino, Patrimonio e Tecnico

Lunedì e Mercoledì 11,00-13,00

Martedì e Giovedì 15,00-17,00

Amministrazione Finanziaria, Contabile e Tecnico

Lunedì e Mercoledì 11,00-13,00

Martedì e Giovedì 15,00-17,00

Affari generali, Protocollo e Tecnico

Lunedì e Mercoledì 11,00-13,00

Martedì e Giovedì 15,00-17,00

 

Gli orari potrebbero subire delle modifiche durante i periodi di sospensione delle attività didattiche (vacanze natalizie, vacanze pasquali, periodo estivo) e durante i giorni di chiusura prefestivi deliberati dal Consiglio d'Istituto.

 

Contatti:

Si invita l'utenza, sia interna che esterna, a privilegiare i contatti attraverso l'utilizzo di mail peo: anis01900a@istruzione.it   

pec: anis01900a@pec.istruzione.it 

oppure con contatti telefonici attraverso il Centralino: 071.79111 negli orari di ricevimento sopra indicati.

 

CHIUSURE PREFESTIVE

durante le quali l’intero Istituto sarà CHIUSO (compresi gli Uffici di Segreteria):

 

proposte dall’Assemblea del Personale A.T.A. svoltasi in data 12/09/2022 ed approvate dal Consiglio di Istituto, con delibera n. 142 del 26/10/2022:

 

 

Giornate

Giorno

Motivo (ricorrenza)

01

lunedì

31 ottobre 2022

Prefestivo (Tutti i Santi)

02

giovedì

5 gennaio 2023

Prefestivo (Epifania)

03

lunedì

24 aprile 2023

Prefestivo (Liberazione d’Italia)

04

lunedì

14 agosto 2023

Prefestivo (Assunzione)

 

 

 

 

SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE

durante le quali gli Uffici di Segreteria saranno aperti con orario solo antimeridiano:

 

Lunedì

Martedì

Mercoledì

24 ottobre 2022

25 ottobre 2022

02 novembre 2022

Delibera Cons Istituto n. 125/2022

Delibera Cons Istituto n. 125/2022

Ognissanti (delib. Regione Marche)

 

 

 

Martedì 

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Lunedì

Martedì

Mercoledì

 

Giovedì 

Venerdì

Martedì

 

27 dicembre 2022 

28 dicembre 2022

29 dicembre 2022

30 dicembre 2022

2 gennaio 2022

 3 gennaio 2022

4 gennaio 2022

 

6 aprile 2023

7 aprile 2023

11 aprile 2023

 

Vacanze Natale 

Vacanze Natale

Vacanze Natale

Vacanze Natale

Vacanze Natale

Vacanze Natale

Vacanze Natale

 

Vacanze Pasqua 

Vacanze Pasqua

Vacanze Pasqua

 

Nei mesi di Luglio e Agosto 2023 si osserverà l’orario antimeridiano (salvo specifiche esigenze di servizio che necessitino di aperture pomeridiane, es. Esami di Stato, progetti nazionali ed europei, convocazioni e nomine personale docente e ATA per l’a.s. 2023/24, ecc…).

 

 

Si precisa inoltre che:

il Santo Patrono ricade nel giorno giovedì 4 maggio 2023 durante il quale gli Uffici di

Segreteria resteranno chiusi.

 

le attività didattiche (lezioni) termineranno: venerdì 9 giugno 2023.

Ultima revisione il 18-04-2023