PRECISAZIONI PER GLI ESAMI PRELIMINARI PER I CANDIDATI ESTERNI

In riferimento alla circ. 685 del 9/7/2020 si precisa quanto segue:

• I docenti indicati nella circolare dovranno preparare la prova scritta per i candidati esterni e portarla la mattina stessa degli esami
  • In fondo ci sono i nomi di alcuni docenti che dovranno essere disponibili per eventuali assenze dei colleghi riportati nella circolare n.685. Tutti i docenti (compresi i sostituti) sono pregati di presentarsi a scuola almeno un quarto d'ora prima dell'inizio della prova per predisporre i materiali. Qualora l'assenza fosse già prevista nei giorni precedenti (motivata con apposita documentazione) si prega di comunicarlo alla prof.ssa Piombetti che provvederà alla sostituzione.
  • A causa dei lavori interni alla scuola le aule dedicate alle sessioni d'esame sono: la 118 per la classe 5A CUD, 119 per la classe 5E CUC, Info 4 per la classe 5B TUS, Lab info 3 per la classe 5B Sala e Biblioteca per la classe 5B DOL.

Elenco docenti sostitutivi:

• Italiano e storia: prof.ssa Allegrezza e Verde
  • Matematica: prof.ssa Paoletti
  • Francese: prof.ssa Battisti
  • Inglese: prof.ssa Castelli
  • Tedesco: prof.ssa Salucci
  • Sala-bar: prof. Bruni
  • Cucina: prof. Serritelli
  • Scienze motorie: prof.ssa Serrani
  • Dir.e tec. amm.: prof.ssa Predicatori
  • Diritto: prof. Mandolini G.
  • Pasticceria: prof. Mencarelli E.
  • Geografia: prof. Panniello
  • Accoglienza: prof.ssa Evangelisti

Si allegano le circolari 685 e 690.

circ.690 precisazioni esami preliminari.pdf
circ._685_-__esami_preliminari.pdf