RIORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI SCOLASTICI a seguito del COVID-19
Per tutto il periodo di emergenza CORONAVIRUS il nuovo numero telefonico del centralino dell'Istituto è 3669912382.
Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,30 alle 13,30 e dalle ore 15,00 alle 17,00.
e-mail: anis01900a@istruzione.it
PEC : anis01900a@pec.istruzione.it
A seguito della riorganizzazione dei servizi scolastici, causa pandemia COVID-19, si comunica che dal 12 maggio la scuola sarà aperta soltanto nelle giornate del martedì e del giovedì dalle ore 8,00 alle ore 13,30.
I docenti, gli assistenti amministrativi e tutto il personale interno che intendano accedere ai locali scolastici in tale giornata, lo potranno fare solo per motivi necessari e indifferibili, e preferibilmente dietro richiesta scritta da indirizzare al Dirigente Scolastico.
Per gli esterni, invece, è necessario fare richiesta di necessità e indifferibilità tramite PEC inviata al D.S. e, se autorizzati, verranno indirizzati ed organizzati nella maniera più opportuna.
Si allegano:
a) DECRETO DI RIORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI SCOLASICI;
b) DECRETO INTEGRAZIONE ATA
Ultima revisione il 20-03-2020