imagealt

RIORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI SCOLASTICI a seguito del COVID-19


Per tutto il periodo di emergenza CORONAVIRUS il nuovo numero telefonico del centralino dell'Istituto è 3669912382.

Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,30 alle 13,30 e dalle ore 15,00 alle 17,00. 

 

e-mail: anis01900a@istruzione.it 

 

PEC : anis01900a@pec.istruzione.it

 

A seguito della riorganizzazione dei servizi scolastici, causa pandemia COVID-19, si comunica che dal 12 maggio la scuola sarà aperta soltanto nelle giornate del martedì e del giovedì dalle ore 8,00 alle ore 13,30. 

I docenti, gli assistenti amministrativi e tutto il personale interno che intendano accedere ai locali scolastici in tale giornata, lo potranno fare solo per motivi necessari e indifferibili, e preferibilmente dietro richiesta scritta da indirizzare al Dirigente Scolastico.

Per gli esterni, invece, è necessario fare richiesta di necessità e indifferibilità tramite PEC inviata al D.S. e, se autorizzati, verranno indirizzati ed organizzati nella maniera più opportuna.

 

Si allegano:

a) DECRETO DI RIORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI SCOLASICI;

b) DECRETO INTEGRAZIONE ATA 

DECRETO DI RIORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI SCOLASTICI-DEFINITIVA-.pdf
decreto_integrazione_ata_1_compressed.pdf