Open day "Panzini 4Europe"

In occasione dell’open day “Panzini 4Europe” organizzato nel mese di febbraio, la nostra scuola ha presentato le diverse opportunità di esperienze all’estero, tra cui Camp America. La studentessa Chiara Petrella della classe 4 B dol e’ riuscita a superare la selezione per partecipare ad un programma di “work experience” negli Stati Uniti. Chiara partirà a giugno e rientrerà a Settembre vivendo e lavorando in un campus estivo come camp counselor. Con questa esperienza la nostra studentessa avrà la grande opportunità di approfondire la lingua inglese migliorando le proprie competenze relazionali e avrà così l’opportunità di diventare una “camp leader” divertendosi e dando un valore aggiunto al suo C.V. Brava Chiara!

Camp America

Ultima revisione il 23-05-2019