Lettera di Auguri Pasquali del D.S. e comunicazione di sospensione delle attività didattiche per le festività Pasquali

Cari colleghi, cari studenti, cari genitori, amici del “Panzini”, oltre a comunicare che le attività didattiche a distanza verranno sospese a partire da giovedì 9 aprile per riprendere regolarmente mercoledì 15 aprile, segnaliamo alcune variazioni intervenute nel concorso #IORESTOOPEN…A CASA

siamo certi che gli studenti, i loro genitori, i docenti ed il personale ata durante le festività avranno occasione e piacere di partecipare al nostro “contest” preparando con maestria piatti della cucina marchigiana, di quella Italiana e, avendo noi studenti provenienti da tantissimi paesi, di quella internazionale. Raccomandiamo di registrare commenti, brevi video, foto, avendo cura di non riprendere il volto delle persone ma solo le mani e le fasi di preparazione. Di seguito il link per caricare su drive i vostri lavori avendo cura di indicare soltanto: Alunni (nome e classe), Docenti (nome e materia), Ata (nome e ruolo), amici del “Panzini” (nome  e associazione/azienda di appartenenza)

Per dare la possibilità di partecipare ad un numero maggiore di concorrenti abbiamo modificato la data prevista nella  circolare 592 come segue:

- termine ultimo di presentazione di foto e video martedì 14 alle ore 15.00;

- la serata live  su go to webinar si terrà il giorno giovedì 16 aprile dalle ore 19.00. (verranno svelati i finalisti - avvisati preventivamente -  i quali potranno mostrare  in un vero e proprio show cooking la propria creazione live, alla presenza di una giuria qualificata che decreterà i vincitori)

In questa situazione difficile che ci obbliga a mantere i contatti a distanza, vogliamo esprime agli studenti, alle loro famiglie, al personale tutto della grande famiglia del “Panzini” ed alla comunità di Senigallia, gli auguri per una Pasqua serena.

Ultima revisione il 06-04-2020