ISTRUZIONI OPERATIVE ESAMI DI STATO - “PROTOCOLLO PER GARANTIRE IL REGOLARE SVOLGIMENTO DEGLI ESAMI CONCLUSIVI DI STATO 2020/2021”

Con l'allegato riportato di seguito si informano il personale scolastico, gli alunni e le famiglie in merito al protocollo adottato dall'I.I.S. “A.Panzini” per consentire il regolare svolgimento degli Esami di Stato dell'anno scolastico 2020/21.

Tutte le parti in indirizzo sono pregate di prendere visione dello stesso e di adempiere per quanto di loro competenza alla compilazione della modulistica “autodichiarazione” necessaria, nonché di osservere le prassi da adottare durante lo svolgimento degli esami di Stato.

Il modello AUTODICHIARAZIONE deve essere compilato dall’alunno e dall’eventuale genitore o familiare accompagnatore e presentato a scuola il giorno della convocazione.

Per le ISTRUZIONI OPERATIVE degli ESAMI DI STATO consultare l'allegato di seguito riportato.

ISTRUZIONE_OPERATIVA_ESAMI_rev20210609.pdf

Ultima revisione il 09-06-2021