Iscrizione ai Corsi di Secondo Livello (Ex Serali)

Lo studente che intende iscriversi al percorso di studi di secondo livello, di regola maggiorenni, presenterà domanda in segreteria didattica, su apposito modello, nei tempi previsti dalla normativa, indicando a quale annualità intende essere iscritto in base al curricolo personale. La domanda, integrata dagli elementi forniti in una intervista con il personale incaricato, che ha lo scopo di valorizzare crediti ed esperienze professionali, verrà sottoposta ad una commissione per la definizione del patto formativo personalizzato che verrà sottoscritto e condiviso dallo studente e dai rappresentanti l’istituzione scolastica. Detto piano personalizzato sarà poi la linea guida del percorso formativo del corso di secondo livello.

depliant DEFINITVO CIPIA.pdf

Ultima revisione il 12-06-2018