COMUNICAZIONE PER LE FAMIGLIE E PER IL PERSONALE SCOLASTICO

Si comunica alle famiglie e al personale che, con riferimento sia alle divise dell'Istituto Tecnico Turistico che del Professionale, la scuola ha provveduto a fissare nuovi limiti di spesa e a ridisegnare interamente le collezioni e le caratteristiche tecniche degli indumenti specifici da utilizzare nelle esercitazioni pratiche laboratoriali.
Nell'alveo della concessione del servizio di approvvigionamento delle divise da lavoro professionali, l'istituzione scolastica del Panzini ha fissato, pertanto, con i nuovi fornitori individuati le specifiche procedure da seguire per l'acquisto, e nello specifico si fa presente che si procederà nella settimana che va dal 20/09/2021 al 24/09/2021 alle misurazioni in loco presso la scuola. Corre l'obbligo di precisare in proposito che, al solo fine di garantire la sicurezza e l'incolumità di tutta la comunità scolastica, nonché per garantire l'uniformità delle brigate interessate ai vari servizi e alle uscite scolastiche, non saranno accettate, nei laboratori e nei luoghi di lavoro deputati, divise o indumenti non approvati e conformi in quanto non rientranti nell'affidamento di appalto pubblico in concessione disciplinato al Decreto Legislativo 50/2016.
La prima settimana di settembre si forniranno le specifiche necessarie per ciascun indirizzo di studio e classe con comunicazione puntuale diretta a ciascuna componente scolastica.
Per ulteriori chiarimenti si invita a telefonare allo 071/79111 oppure scrivere una mail a collaboratori-alunnifamiglie@iispanzini.com

GRAZIE